Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
...della chiesa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.1 KB
Ilar
Molto suggestiva, mi sembra di assistere ad una rappresentazione teatrale. Il personaggio entra in scena, la luce è puntata su di lui. Avanzerà qualche passo, dirà qualcosa e poi forse qualcun'altro spunterà dalla porta buia!
Mi piace molto anche lo scenario architettonico.

Ciao
Ilaria
riccardoal
sembra quasi costruita tant e' perfetta nella postura nell inquadratura e nella gestione della PP
eccellente Paolo
ciao
Riccardo
grazianoguerini
La luce è suggestiva, e lo scenario credo potrebbe far parte di qualsiasi epoca, dal Medioevo ad oggi smile.gif

ciao
mukkapazza
Bellissima DAP

una luce che arriva dall'altro e accarezza alcuni elementi di scena (un quadro votivo, una campanella) fino ad arrivare al protagonista. Bravo, perfetta.

Roberto

PS solo un dettaglio, annerisci la figura a sinistra, dietro il frate, la foto non perde nulla, togli un elemento di disturbo, soprattutto sul colore
nikonman99
QUOTE(mukkapazza @ Jun 5 2012, 04:37 PM) *
PS solo un dettaglio, annerisci la figura a sinistra, dietro il frate, la foto non perde nulla, togli un elemento di disturbo, soprattutto sul colore

Moolto bella,bravo, mi piace un sacco sia il soggetto che i colori la luce e l'atmosfera
quella figura a sx a colori e il riflesso un pò disturba,anche per me scurisci; è una gran bella foto ne vale di fare il tentativo
ciao
Francesco
GiovanniValentino
Molto bella e suggestiva....

Bravo DAP...

Ciao! Giovanni
DAP
grazie a tutti per la visita e testimonianza,,,,ciao
_FeliX_
QUOTE(Ilar @ Jun 5 2012, 04:01 PM) *
Molto suggestiva, mi sembra di assistere ad una rappresentazione teatrale. Il personaggio entra in scena, la luce è puntata su di lui. Avanzerà qualche passo, dirà qualcosa e poi forse qualcun'altro spunterà dalla porta buia!
Mi piace molto anche lo scenario architettonico.

Ciao
Ilaria

Sottoscrivo in toto la critica di Ilaria.
Molto bella anche la tonalità generale del colore.
trazom78
La trovo strepitosa, di grande atmosfera, con quel frate che un pò mi inquieta per come somiglia a Nosferatu laugh.gif
Complimenti!!
Negativodigitale
E' un frame enorme in relazione al soggetto, ci sono degli elementi di disturbo alla sinistra del soggetto stesso. Resta un mistero (per me) sul cosa/come/dove.
E' suggestiva/curiosa, ma latita un po' come Senso, per me.

Paolo
DAP
ciao Negativo ,grazie della visita e del commento sempre gradito.....riguardo al cosa- come- dove...posso solo dire che li considero criteri utili per una tipologia totalmente differente di ripresa.....in questa c'è solo la mia presunta piacevolezza di una ordinaria composizione con elementi che la ingentiliscono....un ABC che ogni tanto credo non sia male riproporre...si,su quella zona dietro il frate ,mi ci sarei dovuto "soffermare"un pochino in PP......Grazie ancora, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.